Quantcast

Sud - cronaca

A Castellammare la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”

L’amministrazione di Castellammare di Stabia in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” ha organizzato l’evento “Parole, note e Sport”

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne” l’Assessorato alle Politiche Sociali con la collaborazione dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e del centro antiviolenza “Stabia Donna”, ha organizzato l’evento “Parole, note e Sport”, che si terrà nei giorni 24 e 25 novembre.

Nel dettaglio sabato 24, presso il Palazzetto del Mare dalle ore 16:30, si terrà un incontro sul tema che prevede la partecipazione di scuole, istituzioni con l’intervento del primo cittadino Gaetano Cimmino ed esperti del settore.

Invece domenica 25 è prevista la “Passeggiata contro la violenza sulle donne”, che partirà intoro alle ore 10:00 dai pressi dell’Hotel Miramare. A seguire nei pressi della Cassarmonica sarà allestito uno stand per la vendita di piantine, il cui ricavato sarà devoluto alle donne vittime di violenza, che versano in difficili condizioni economiche, del centro “Stabia Donna”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania