Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, genitori maltrattati per un anno: il figlio finisce in manette

Castellammare, genitori maltrattati per un anno: il figlio finisce in manette

Castellammare di Stabia, scoperto un episodio di violenza domestica perpetrato ai danno di una coppia di genitori, da parte del figlio, un giovane di 24 anni, insospettabile e incensurato. I genitori non avevano mai denunciato le violenze, fino a ieri. Ecco l’episodio nello specifico:

“I carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto un 24enne incensurato del posto. Il giovane si è reso responsabile di tentata estorsione e maltrattamenti nei confronti dei genitori, vittime da più di un anno della sua violenza.

Stando a quanto appurato dai militari, il ragazzo, se non veniva accontentato, finiva col picchiare i familiari e col danneggiare l’arredo di casa. I genitori non si erano mai rivolti alle forze dell’ordine ma ieri hanno chiesto l’aiuto dei carabinieri chiamando il numero di emergenza 112.

Arrivati nell’abitazione, i militari hanno bloccato il ragazzo e soccorso la mamma e il padre raccogliendo la loro denuncia: sono stati così verbalizzati 12 mesi di violenze ed è emerso che in più di un occasione, pur di allontanare il 24enne e risparmiare ai genitori ulteriori vessazioni, sono stati alcuni vicini di casa a dargli del denaro. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più