Sud - cronaca

Castellammare, furti negli appartamenti: caccia ai responsabili

Castellammare, furti negli appartamenti: caccia ai responsabili

Castellammare di stabia, a quanto pare si è ripresentata la paura di subire furti in casa. Ieri pomeriggio sono state svaligiate due casa in via Napoli, dove i ladri hanno preso di mira una palazzina familiare a due passi dal cimitero cittadino. Il bottino dei colpi ammonterebbe a diverse migliaia di euro. Portati via alcuni gioielli di famiglia come orecchini, braccialetti, collane e anche due orologi e soldi trovati in casa in entrambe gli appartamenti.

Secondo i rimi rilievi, sembrerebbe trattarsi di ladri esperti, una vera e propria banda formata da almeno tre persone e anche ben attrezzate. Infatti i ladri per entrare in una delle due abitazioni hanno dovuto scardinare una parete, e questo fa pensare che in totale i ladri abbiano impiegato 20 minuti per entrare in casa e derubarla. Sono andati dritto al punto, interessati per lo più a gioielli e secondo gli agenti, sembrerebbe quasi che i ladri sapessero che la famiglia non sarebbe stata a casa ne pomeriggio, probabilmente sono abili anche nello studiare le vittime e i loro spostamenti, e questo fa pensare alla categoria di ladri esperti.

Intanto gli agenti indagano, servendosi anche dei video delle telecamere di sorveglianza poste sul territorio, per cercare di individuare i furfanti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania