14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, dissuasori inutili: i parcheggiatori abusivi si “riprendono” Pozzano

LEGGI ANCHE

Castellammare, dissuasori inutili: i parcheggiatori abusivi si “riprendono” Pozzano

L’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, a partire dal Sindaco Gaetano Cimmino e l’assessore Gianpaolo Scafarto, aveva deciso di mostrare i “muscoli” ai parcheggiatori abusivi che dall’inizio della stagione estiva si erano appropriati della zona di Pozzano. Muscoli che consistevano, però, nel piazzare dei semplici dissuasori, prontamente rimossi questa mattina dagli abusivi che sono ritornati alla loro attività estorsiva.
La sezione del Partito Democratico di Castellammare ha rivolto un duro attacco all’assessore Scafarto: “Ormai siamo al ridicolo. Ormai si prendono gioco di lui. Ed a noi fa tenerezza. È diventato lo zimbello di tutti. Lo prendono per i fondelli. Come Cimabue fa una cosa e sbaglia due. La gestione dei rifiuti, la città preda dell’immondizia, la sicurezza dei cittadini malgarantita, la viabilità al collasso, la città regno dei parcheggiatori abusivi, le sceneggiate del pattuglione degne della migliore commedia all’italiana. Mancava l’ultima chicca, i birilli a Pozzano per evitare il parcheggio. Una foto, quella che chiediamo in prestito ad una testata online, è la sintesi del fallimento di questo assessore. Nessuno ha spostato i dissuasori ma tutte le auto sono egualmente parcheggiate lì dove non devono esserci. Una scena tragicomica. Davvero non sappiamo se piangere o se ridere di fronte a cotanta crassa incapacità. Per non parlare dei suoi atti amministrativi che per dovere siamo costretti a leggere. Si prenda ad esempio la delibera di istituzione del parcheggio alle Antiche Terme, un Sindaco serio l’avrebbe cestinata rimandando l’assessore a settembre, un Sindaco autorevole gli avrebbe tirato le orecchie, un Sindaco nervosetto l’avrebbe lanciata fuori dal balconcino della sala Giunta. Una cosa pietosa.
Velatamente ma anche non tanto velatamente pure all’interno della maggioranza mal ti sopportano, prendine atto caro Scafarto. Ormai l’estate è scoppiata, prenditi una vacanza. Parti per una meta, la più lontana possibile da questa città, riordina le idee, pensa al tuo futuro e prendi la decisione più saggia al rientro: DIMETTITI.”

P

D CASTELLAMMARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare