Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, disagi in città: si ferma la raccolta differenziata

Ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, ecco presentarsi uno degli incubi più temuti da tutti: per tre giorni sarà bloccata la raccolta differenziata. A dare l’annuncio è proprio il Sindaco Cimmino sulla sua pagina facebook. I cittadini stabiesi saranno costretti, con questo caldo, a tenere in casa i rifiuti di tipo indifferenziato e organico: indubbiamente sarà un weekend di fuoco e di puzza. Ecco quanto riportato sulla pagina del Sindaco:

A causa dei disagi che in queste ore coinvolgono tutta la Regione Campania e della comunicazione, a noi pervenuta, di sospensione dell’attività da parte dell’impianto che si occupa del trattamento dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, si ordina a tutti i cittadini di non conferire i rifiuti di tipologia “secco indifferenziato” e “organico” tra venerdì 21 giugno e domenica 23 giugno.

Invitiamo pertanto i cittadini a pazientare, in attesa che gli enti preposti provvedano al ripristino della regolare attività degli impianti di conferimento.

Forse la cosa più difficile sarà convincere gli stabiesi a tener fede alla richiesta del Sindaco, anche perchè tenere i rifiuti in strada, con questo caldo, potrebbe poi portare a ben altri danni, come la diffusione di topi, blatte, che porterebbe ad una vera e propria emergenza sanitaria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania