10.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, crollo marciapiede in via Cosenza, la Sig.ra Anna a ViViCentro: “Vi spiego cosa è accaduto”

LEGGI ANCHE

Castellammare, crollo marciapiede in via Cosenza, la Sig.ra Anna a ViViCentro: “Vi spiego cosa è accaduto”

Castellammare di Stabia. In via Giuseppe Cosenza, qualche giorno fa, alla luce delle pioggia copiosa caduta, è crollato un marciapiede ed una donna è finita in ospedale. La Signora Anna V. si è ritrovata, all’uscita di un negozio per bambini, all’altezza di via Cosenza, zona scuola ‘San Giovanni Bosco’, a finire tra i sampietrini che hanno generato una buca.

L

a nostra redazione è riuscita a raggiungere telefonicamente proprio la Signora Anna V. che ci ha spiegato cosa le sia accaduto: “Ero in via Giuseppe Cosenza e camminavo tranquillamente sul marciapiede. Improvvisamente, mentre camminavo, mi sono sentita tirare giù. Sono stata agile e fortunata nel muovermi e ad evitare il peggio. Me la sono cavata bene, ma ancora ora ho dolori forti alle gambe. Infatti, in ospedale mi hanno riscontrato una forte contusione a tutte e due le ginocchia e ad un piede. Uno stinco è diventato di colore viola”.

Una vicenda incredibile, un qualcosa che è accaduto per il forte maltempo che ha colto tutti impreparati e che ha colpito la cittadina termale alle falde del Faito.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare