Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, crollo delle temperature e neve al Menti [VIDEO ViViCentro]

A Castellammare di Stabia già ha cominciato a fioccare

Campania, temperature in diminuzione e possibili nevicate, con temperature che toccheranno gli 8-10 gradi nella giornata di oggi, sabato 23 febbraio. Intanto a Castellammare di Stabia, ha già cominciato a fioccare: i batuffoli di neve hanno cominciato a posarsi leggeri, ma nel corso dei minuti si sono intensificati. Questo il quadro meteo diffuso dalla Protezione Civile:

“Precipitazioni locali, prevalentemente nevose oltre i 200 metri e localmente anche a quote inferiori, con apporto al suolo da debole a localmente moderato. Venti forti o localmente molto forti nord-orientali, con possibili raffiche. Gelate oltre i 200-300 metri. Si raccomanda pertanto agli enti competenti di attivare tutte le misure atte a prevenire, mitigare e contrastare i fenomeni attesi soprattutto in ordine alle sollecitazioni del vento e del mare. Per quanto attiene all’anomalia termica con abbassamento delle temperature, importante è anche prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione con l’individuazione preventiva di spazi idonei per l’accoglienza dei senza fissa dimora e l’allertamento dei soggetti in grado di fornire assistenza. La Sala operativa e il Centro Funzionale seguiranno l’evolversi dei fenomeni in modalità h24”.

Ecco il video del nostro Romeo Menti, sul cui manto erboso si posano leggeri, i fiocchetti di neve.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania