Castellammare, catturato un sospettato accusato dell’aggressione degli anziani

Grazie alle immagini estrapolate dalle telecamere della videosorveglianza, i carabinieri già nella giornata di ieri...

LEGGI ANCHE

Grazie alle immagini estrapolate dalle telecamere della videosorveglianza, i carabinieri già nella giornata di ieri avevano portato le indagini a buon punto, fino all’identificazione del ragazzo

Castellammare di Stabia – Sembrerebbe essere stato preso il sospettato che avrebbe aggredito i sette anziani nella città stabiese. A finire sotto il mirino delle indagini delle forze dell’ordine ci sarebbe un 16enne che già da ieri sera è stato sottoposto ad interrogatorio.

Grazie alle immagini estrapolate dalle telecamere della videosorveglianza, i carabinieri già nella giornata di ieri avevano portato le indagini a buon punto, fino all’identificazione del ragazzo.

Le indagini hanno portato nelle ultime ore a tracciare non solo l’identikit dell’aggressore, ma anche ad una serie di perquisizioni in territorio stabiese. Le perquisizioni sono continuate sino all’identificazione del 16enne che sembrerebbe avere un carattere molto violento.

Proseguiranno ulteriori indagini per capire se sia il ragazzo il vero aggressore.

 

 

(metropolis)

 

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare