Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, il candidato Sindaco De Angelis: “I voti della camorra non li vogliamo”

Il candidato sindaco De Angelis: «Palazzo Farnese sarà una casa di vetro: tutti gli atti vadano prima all’Anac»

Castellammare di Stabia. Nella giornata della Legalità il candidato sindaco Massimo de Angelis alza con impegno la voce contro la camorra: «La camorra è reale e, come in tante altre città, è presente anche sul nostro territorio. La malavita organizzata è radicata in molti quartieri della città, dispone di ingenti ricchezze e quindi orienta ceti professionali e produttivi. La camorra purtroppo vota e elegge. Cerca sempre di condizionare l’azione di governo, che sia esso di sinistra, di destra o dei grillini.

Noi quei voti non li vogliamo e lo diciamo con tutta la nostra forza. Le mie tre azioni concrete da subito saranno rendere Palazzo Farnese una casa di vetro: tutti gli atti amministrativi dovranno essere inviati in maniera preventiva all’Anac di Cantone. Parallelamente occorre recuperare pezzi di territorio alle ragioni della legalità con un controllo capillare delle forze dell’ordine per cancellare le piazze dello spaccio. Infine, renderemo operativo un piano di contrasto all’evasione e alla mortalità scolastica: quei ragazzi devono tornare a scuola, dobbiamo arrivare prima della camorra e “reclutare” quei ragazzi per costruire il futuro della città. Prima come cittadino e ancora di più da candidato sindaco, ho già dichiarato guerra alla corruzione».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania