Castellammare: bando per promuovere la pesca sostenibile. Come partecipare

Bando per promuovere la pesca sostenibile. Castellammare di Stabia/Penisola/Costiera: Bando da 180 mila euro per promuovere...

LEGGI ANCHE

Bando per promuovere la pesca sostenibile.

Castellammare di Stabia/Penisola/Costiera: Bando da 180 mila euro per promuovere la pesca sostenibile sotto il profilo ambientale, efficiente in termini di risorse, innovativa, competitiva e basata sulle conoscenze: tutto per promuovere la competitività delle piccole e medie imprese, il settore agricolo e il settore della pesca e dell’acquacoltura. Sono questi gli obiettivi del bando destinato ai pescatori e finanziato con fondi europei da parte di Flag Approdo di Ulisse. 

Così come riporta Punto Stabia News, la richiesta di finanziamento scade il prossimo 28 Febbraio e permetterà ai beneficiari di fare acquisti relativi alla loro professione. La domanda di sostegno, redatta secondo il modello che sarà allegato al bando, e corredata di tutta la documentazione prevista dal bando, può essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo di Flag Approdo di Ulisse, o consegnata a mano nei giorni di apertura al pubblico, presso il protocollo del Comune di Cetara.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare