7.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, questione Chalet: ecco la data della chiusura del bando

LEGGI ANCHE

Castellammare, questione Chalet: ecco la data della chiusura del bando

Castellammare di Stabia, lunedi 5 marzo ci sarà l’ultima possibilità per presentare offerte per aggiudicarsi uno degli otto chalet da realizzare sulla banchina del none Acqua della Madonna. Quello che più si teme è di  di incappare in un altro flop, come quello che accadde durante l’era Bobbio. Il tutto è stato affidato all’Autorità Portuale con il monitoraggio della Prefettura per verificare ed eludere qualsiasi tentativo di infiltrazione da parte delle organizzazioni malavitose. Una delle poche iniziative giuste a Castellammare.

Un progetto, che di base è a stampo turistico, non è mirato solo allo sviluppo turistico ed economico della città, ma anche alla valorizzazione delle tradizioni del territorio, da salvaguardare attraverso un percorso mirato a premiare l’originalità della strategia imprenditoriale e l’impiego di giovani disoccupati, rilanciando in tal modo un quartiere da sempre ritenuto terra di nessuno.Ma non solo, attraverso questo bando, se portato a termine nel modo più onesto possibile, potrebbe risolversi anche la possibilità che gli chalet possano finire nelle mani della malavita della zona. Questo bando potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la città di Castellammare di Stabia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare