Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, arrivano i contenitori per le deiezioni canine in città

Sta arrivando Luisito, che ama il pulito: si tratta dei nuovi contenitori per le deiezioni canine

Castellammare, arrivano i contenitori per le deiezioni canine in città. Otto cestini sono stati posizionati sul lungomare e molti altri sono stati installati nelle piazze e nelle strade del centro e della periferia. Un servizio totalmente gratuito che l’assessorato all’ambiente del Comune di Castellammare di Stabia ha assicurato ai cittadini, allo scopo di sensibilizzare tutti all’osservanza dei principi del senso civico e del rispetto delle regole.

“Munirsi di sacchetto e paletta e raccogliere le deiezioni dei propri amici a quattro zampe vuol dire dimostrare amore verso la propria città. – spiegano gli assessori Gianpaolo Scafarto, con delega all’ambiente, e Antonella Esposito, con delega alla tutela degli animali – Invitiamo pertanto tutti a far tesoro dei nuovi cestini ed evitare di sporcare i marciapiedi e le strade, perché tutelare il decoro cittadino è il modo migliore per rispettare la propria terra e valorizzarne l’impronta turistica”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania