Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, ancora rifiuti al Centro Antico: parla la Lega

Castellammare, ancora rifiuti al Centro Antico: parla la Lega

Castellammare di Stabia, c’è ancora la presenza di rifiuti al centro storico della città delle acque. Se prima questi occupavano una parte minima del suolo pubblico, ora, da come si vede in foto, i rifiuti sono stati come, esposti tutti lungo la strada. Questi episodi, che stanno diventando sempre più frequenti, non fanno pronosticare niente di positivo, se pensiamo anche al possibile sciopero degli addetti alla spazzatura, che potrebbe essere notificato di qui a breve.

La questione rifiuti, è sempre stata al centro delle preoccupazioni della Lega stabiese, la quale più di una volta ha accolto le istanze dei cittadini, battendosi affinchè il suolo pubblico venisse liberato dal pattume sparso in giro per il centro antico. Ebbene, ancora una volta, la Lega non ci sta e in post su facebook, scrive: “La Lega Castellammare si batterà affinché tutto questo possa finire, affinché #Castellammare torni ad essere una città vivibile e pulita. Restituiamo Castellammare agli stabiesi perbene che sono sicuramente di più rispetto agli incivili.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania