Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
San Leonardo: sos meningite
Sud - cronaca

Castellammare, abbandona neonato in ospedale dopo il parto

Scatta subito la solidarietà tra le neo mamme dell’ospedale

Castellammare di Stabia, choc all’ospedale San Leonardo dove una donna, le cui generalità sono sconosciute, ha abbandonato suo figlio, al reparto di neonatologia, dopo aver partorito un maschietto di tre chili, dopodichè è scomparsa senza lasciare tracce. La donna, dovrebbe essere di origini straniere, e nella mattina di ieri è andata via dal reparto senza più tornare, di conseguenza i medici del reparto guidato dal primario Roberto Cinelli hanno deciso di allertare le autorità competenti.

Intanto tra le neo mamme del reparto è subito scattata la solidarietà per fornire al bimbo tutto ciò che gli serve: tutine, pannolini, latte e quant’altro.  La richiesta è partita dal nido di Castellammare, dove una di loro ha  dato il via alla lunga catena di solidarietà. Il piccolo gode di buona salute. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania