Caserta, scoperto un casolare adibito al confezionamento della droga

Il totale ritrovato risulta essere di 207 grammi di cocaina pura e di 54 g....

LEGGI ANCHE

Il totale ritrovato risulta essere di 207 grammi di cocaina pura e di 54 g. della stessa sostanza ma, queste, già confezionate in dosi pronte alla vendita sul mercato della criminalità.

Caserta. Tre sono le persone che avevano costruito un casolare insospettabile adoperato per il taglio e il confezionamento delle dosi di cocaina, successivamente vendute. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri di San Vitaliano, piccolo comune di Napoli di 7000 abitanti, in via Ombrone, trovando ognuno di loro in possesso di droga. Il totale ritrovato risulta essere di 207 grammi di cocaina pura e di 54 g. della stessa sostanza ma, queste, già confezionate in dosi pronte alla vendita sul mercato della criminalità. Nel capannone sottoposto a perquisizione, c’erano bilancini di precisione per pesare la quantità esatta delle droghe, sostanze da taglio e altri materiali che servivano per confezionare la cocaina. Immediatamente dopo l’irruzione, sono stati tratti in arresto, quindi, Pasquale Salvati, 30 enne di San Vitaliano, Vincenzo Tufano, 56 anni di Marigliano, già pregiudicato e di una donna ucraina, Svitlana Hyniavska, 54 enne residente a Scisciano, Napoli. Invece, una 27 enne incensurata di Marigliano, è stata trovata all’ esterno del casolare in una circostanza che gli agenti delle forze dell’ ordine ancora devono riuscire a capire, e quindi si indaga anche sulla possibile posizione della donna. Gli arrestati sono stati trasferiti nelle case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.

 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare