Quantcast

ambulanza
Sud - cronaca

Napoli, lite che finisce in accoltellamento: feriti un 17enne e un 20enne

Napoli, lite che finisce in accoltellamento: feriti un 17enne e un 20enne

Una lite che è sfociata in un accoltellamento. Protagonisti della violenza due gruppi di giovani. È accaduto la scorsa notte a Casalnuovo, comune in provincia di Napoli, in piazzetta Cesarea.

Il litigio è iniziato per futili motivi, le conseguenze, invece, sono state più gravi: un giovane di 20 anni e un altro di 17 sono finiti in ospedale per le ferite riportate durante la colluttazione.

Il 20enne, dopo essere stato medicato, è stato dimesso con prognosi di 15 giorni per la lesione riportata al gluteo. Il minorenne, invece, è stato raggiunto da un fendete al torace, ma non è in pericolo di vita. Resta ricoverato per ulteriori accertamenti all’ospedale Villa Betania.

I ragazzi erano entrambi incensurati. Sull’episodio, avvenuto intorno alle due di notte, indagano gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Acerra.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania