ambulanza
Sud - cronaca

Napoli, lite che finisce in accoltellamento: feriti un 17enne e un 20enne

Napoli, lite che finisce in accoltellamento: feriti un 17enne e un 20enne

Una lite che è sfociata in un accoltellamento. Protagonisti della violenza due gruppi di giovani. È accaduto la scorsa notte a Casalnuovo, comune in provincia di Napoli, in piazzetta Cesarea.

Il litigio è iniziato per futili motivi, le conseguenze, invece, sono state più gravi: un giovane di 20 anni e un altro di 17 sono finiti in ospedale per le ferite riportate durante la colluttazione.

Il 20enne, dopo essere stato medicato, è stato dimesso con prognosi di 15 giorni per la lesione riportata al gluteo. Il minorenne, invece, è stato raggiunto da un fendete al torace, ma non è in pericolo di vita. Resta ricoverato per ulteriori accertamenti all’ospedale Villa Betania.

I ragazzi erano entrambi incensurati. Sull’episodio, avvenuto intorno alle due di notte, indagano gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Acerra.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania