I Carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 23enne che, sottoposto agli arresti domiciliari, deteneva droga nell’abitazione.
I
Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio G.C., 23enne del posto.
Punti Chiave Articolo
- 1. 1 Maggio 2020: gli Auguri del Sindaco a Castellammare di Stabia
- 2. Castellammare di Stabia: Polizia rinviene ordigno esplosivo
- 3. I parroci della città di Castellammare di Stabia scrivono alla comunità
- 4. Lite in famiglia per denaro a Castellammare di Stabia
- 5. San Leonardo di Castellammare di Stabia: Dai timori si è passati alla preoccupante realtà
- 6. Emergenza Covid-19 : un decimo contagiato a Castellammare di Stabia
Alcune altre news di cronaca di Castellammare di Stabia presenti nel nostro archivio:
Nella giornata di oggi, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette gli Auguri per la riuscita di una Ripartenza al di là dell’emergenza Covid-19. 1 Maggio…
Martedì pomeriggio gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un controllo in un garage in largo Santo Spirito a Castellammare di…
La Carità la nostra Identità: questa è l’intestazione della lettera che i parroci rivolgono alla comunità intera a fronte dei tempi difficili in cui ci…
A Castellammare di Stabia la Polizia è intervenuta durante una lite, per arrestare un uomo colpevole di lesioni e tentata estorsione. Lite in famiglia per…
Sono 4 gli infermieri positivi ai tamponi E’ stato confermato quanto si temeva: quattro infermieri dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di…
Emergenza Covid-19 : la Protezione Civile della Regione Campania ha comunicato stamattina che c’è un altra persona risultata positiva al Covid-19 a…
Lascia un commento