Quantcast

Sud - cronaca

Capri, in visita sull’isola azzurra il Comandante Generale del Corpo della Capitanerie di porto

Capri, in visita sull’isola azzurra il Comandante Generale del Corpo della Capitanerie di porto

Capri, in visita sull’ isola azzurra, il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino. Accompagnato dal personale della Direzione Marittima di Napoli, Pettorino, la sua prima tappa è stata l’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri.

Accolto dal Comandante del porto di Capri, il Tenente di Vascello Daniele Praticò, l’Ammiraglio Pettorino si è intrattenuto con il personale militare del Circomare al quale ha manifestato la propria vicinanza e l’apprezzamento per le attività svolte in favore della collettività, in particolare per garantire la salvaguardia dell’ambiente e della vita umana in mare, ricevendo in dono il crest di Circomare Capri.

Dopodichè il Comandate ha incontrato il Sindaco Gianni De Martino e il Vice Sindaco del Comune di Anacapri Pasquale Mazzarella. Successivamente l’Ammiraglio Pettorino ha raggiunto il porto Turistico di Capri, dove vi è stato l’incontro con il Direttore dello scalo e con una rappresentanza dello Yacht Club Capri. La visita del Comandante Generale proseguirà a Ischia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania