Quantcast

Sud - cronaca

Capri, via Camerelle si rifà il look: al via il restyling

Capri, via Camerelle si rifà il look: al via il restyling

Capri, la strada più chic, ovvero via Camerelle, ovvero la strada che si snoda dalla piazzola dell’ Hotel Quisisana procedendo dritta sino all’inizio di via Tragara, si rifarà il look. Presto inizierà il restyling della via dello shopping di lusso per eccellenza, tra le più frequentate e chiacchierate al mondo. Per il 2018, quell’area caprese ha scelto di rifarsi il look, presentandosi più elegante: vi aspetterà una vera e propria passeggiata dal piacere multisensoriale , ad incorniciare boutique dal fascino intramontabile e concept design. Si camminerà tra i negozi delle grandi firme di sempre , alcune rinnovate nei loro interni, e nuovi prestigiosi nomi ad arricchire il già lussuosissimo carnet di “must-see” per gli amanti della moda.

Tra le new entry , troviamo anche chi conferma la sua presenza con un’immagine totalmente nuova: Gucci. Si presenta come una Villa al mare e si estende per circa 170 metri quadri, ospitando  collezioni d’abbigliamento uomo e donna, borse, calzature, valigeria, cinture, piccola pelletteria, così come gli articoli della linea Gucci Décor ( tra cui anche pezzi  realizzati con ceramiche Richard Ginori).

Insomma, ci troviamo nella più grande via dello shoopping, e a conclusione di questa, compere o meno, ci saremo di sicuro rifatti gli occhi, grazie ai nuovi negozi, che sembrano essere delle vere e proprie opere d’arte.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania