Quantcast

Sud - cronaca

Capri, grandi festeggiamenti sull’isola azzurra

Grandi festeggiamenti in Piazzetta

Capri, come da tradizione sull’isola azzurra grandi festeggiamenti per il Capodanno. I cittadini della bella isola hanno salutato il 2018 e dato il benvenuto al nuovo anno in Piazzetta, dove tra vacanzieri e turisti, si è dato il ai festeggiamenti con brindisi e musica. In Piazzetta, si sono esibiti la Nientedimeno swing band che ha presentato una lunga scaletta di musica dal vivo, con special guest Nathalie Caldonazzo. Dalle 3 in poi, si è ballato sulle note dance della musica di dj Daniele Decibel Bellini. Per non parlare dei ristoranti e dei locali, tutti affollatissimi.

Non sono mancati, ovviamente i controlli da parte delle forze dell’ordine, che grazie al loro grande lavoro, non ci sono stati problemi in tutta la serata. Alcune persone hanno abusato con l’alcool e sono state portate al pronto soccorso  dell’ospedale Capilupi. Pochi i botti esplosi sull’isola, ad eccezione di fuochi pirotecnici colorati.

Forse l’unico episodio mediamente degno di nota, è stato l’incendio scoppiato, di piccole dimensioni, nella zona Provinciale Marina Grande, causato dallo scoppio di un petardo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania