Capri, casa vacanza non a norma: scatta la multa, i dettagli

Il proprietario della struttura ricettiva sarà costretto a pagare una multa di 3000 euro Capri,...

LEGGI ANCHE

Il proprietario della struttura ricettiva sarà costretto a pagare una multa di 3000 euro

Capri, ancora multe e sequestri alle strutture ricettive che non sono a norma. Questa volta è toccata ad una casa vacanza, scoperta essere abusiva, nei pressi della Piazzetta della bella isola azzurra. Secondo quanto riportato da Positano News, la Guardia di Finanza avrebbe avrebbe scoperto che la struttura era sprovvista delle licenze necessarie ed è stata multata per 3000 euro.

Gli agenti hanno scoperto tutto nell’ambito di un’operazione partita quando il direttore della struttura aveva pubblicizzato la casa sul web; da lì si è scoperto che non tutto era a norma. Purtroppo questo non rimane un caso isolato, infatti la Guardia di Finanza è molto attenta sul territorio per contrastare ogni fenomeno di abusivismo, come quello accaduto proprio pochi giorni fa  e che vedeva coinvolte quattro guide turistiche abusive sull’isola, un italiano, un cinese e due bulgari, i quali operavano senza i permessi necessari e senza essere iscritti all’appropriato albo professionale.

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare