Quantcast

Castellammare, eventi in villa capodanno 2019
Sud - cronaca

Capodanno 2019, Castellammare balla fino all’alba (FOTO)

Capodanno 2019, Castellammare balla fino all’alba: grande cornice di pubblico per gli eventi in Villa Comunale [FOTO ViViCentro]

Castellammare in piedi fino alle 5 per salutare l’arrivo del 2019: gli eventi organizzati in Villa Comunale dal Comune stabiese hanno ricevuto un’ottima risposta dal pubblico che ha ballato sui mix di due dj ingaggiati per animare fino all’alba questo giorno di Capodanno. Countdown per il nuovo anno sulle note di Sal Da Vinci che ha accompagnato i fan stabiesi verso il 2019. Poi disco music fino a notte fonda.

Ad inaugurare la giornata, come da programma, è stato lo spettacolo dei Batacoto, che si sono esibiti in villa comunale a partire dalle ore 11.00, con le strade già gremite di stabiesi in giro per il classico “struscio”.

Poi avanti fino alle 23, quando sul palco sale Sal Da Vinci per uno splendido concerto che ha dato il via ai balli in villa protratti fino all’alba con la musica dance grazie a dj Salex e Christian Apadula. 

A fare da contorno agli eventi, una buona organizzazione anche per quanto concerne la sicurezza: tanti gli agenti delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale impiegati in Villa Comunale per assicurare un pronto intervento in caso di emergenze. Nel pomeriggio qualche criticità tra petardi troppo potenti e qualche bicchiere di troppo, ma tutto sommato il Capodanno 2019 di Castellammare di Stabia è stato un successo.

Questi gli scatti del fotografo di ViViCentro.it, Antonio Gargiulo:

A cura di Mario Calabrese
RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania