14.6 C
Castellammare di Stabia

Campania, 12mila mascherine per gli operatori del trasporto pubblico

LEGGI ANCHE

Campania, 12mila mascherine per gli operatori del trasporto pubblico: “Un’iniziativa simbolica per ribadire la vicinanza della Regione”

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato oggi una delegazione dei rappresentanti delle aziende di trasporto pubblico locale per la consegna di 12mila mascherine a loro riservate:
“Un’iniziativa simbolica, siamo consapevoli che la dotazione non è ancora esaustiva per le esigenze della categoria, ma importante per ribadire la vicinanza della Regione Campania ai lavoratori di un settore essenziale come quello del TPL e ampiamente condivisa dalle Organizzazioni sindacali nell’ultima riunione operativa.”
“I dispositivi consegnati sono conformi e idonei alla tipologia di mansione e rischio connesso svolto dai lavoratori che, anche in emergenza, continuano ad assicurare un esercizio fondamentale per la nostra comunità e a cui va un sentito ringraziamento.”

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/emergenza-covid-19-nella-regione-campania-fase-2-gia-iniziata/">Emergenza Covid-19 nella Regione Campania: Fase 2 già iniziata

Il Governatore campano è intervenuto in diretta nel pomeriggio per fare il punto sulle misure adottate negli ultimi giorni:

La Fase 2 in Campania è già cominciata. Il Piano Socio Economico della Regione vale circa un miliardo: bonus di duemila euro alle microimprese, sostegno all’affitto delle abitazioni, aiuti alle famiglie, pensioni al minimo portate a mille euro.
I pagamenti sono cominciati ieri per le prime 2.500 imprese. Da lunedì altri diecimila pagamenti al giorno. Lo abbiamo detto. Lo abbiamo fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare