10.5 C
Castellammare di Stabia

Boscotrecase, esplosi colpi di pistola contro un’abitazione: partono le indagini

LEGGI ANCHE

Boscotrecase, esplosi colpi di pistola contro un’abitazione: partono le indagini

Boscotrecase, paura durante la notte nella città del vesuviano. Sono stati esplosi due colpi di pistola contro il portone dell’abitazione di un soggetto noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto per investigare sull’accaduto, coadiuvati dalla quinta sezione del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che ha effettuato i rilievi del caso.

Le forze dell’ordine stanno investigando sulla vicenda per tentare di risalire in primis agli autori del gesto e alle motivazioni. Intanto nessuna pista è stata esclusa. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire per motivazioni del gesto e all’identificazione dei responsabili. Boscotrecase, paura durante la notte nella città del vesuviano. Sono stati esplosi due colpi di pistola contro il portone dell’abitazione di un soggetto noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto per investigare sull’accaduto, coadiuvati dalla quinta sezione del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che ha effettuato i rilievi del caso.paura durante la notte nella città del vesuviano. Sono stati esplosi due colpi di pistola contro il portone dell’abitazione di un soggetto noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto per investigare sull’accaduto, coadiuvati dalla quinta sezione del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che ha effettuato i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare