Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale, spari contro un 23enne: si indaga sulla vicenda

Boscoreale, spari contro un 23enne: si indaga sulla vicenda

Boscoreale, un ragazzo di 23 anni è stato colpito con diversi colpi d’arma da fuoco. E’ la stessa vittima a raccontare il tutto alle forze dell’ordine: secondo quanto riportato dal  il Fatto Vesuviano, due persone in scooter hanno esploso due colpi d’arma da fuoco sfrecciando davanti al giovane. Sarebbe – sempre secondo il racconto del 23enne – la vendetta per una rapina non andata a segno. I carabinieri,stanno però passando a segno ogni tipo di ipotesi, indagando anche su un ipotetico regolamento di conti tra bande rivali.

Il giovane è stato raggiunto a una gamba, dove il proiettile è entrato e fuoriuscito e all’addome, dove il ragazzo è stato ferito di striscio. Il 23enne , ricoverato all’ospedale di Boscotrecase,non è in pericolo di vita: le sue condizioni migliorano di ora in ora.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania