Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale, rissa al centro della città, sei persone denunciate

Sembrerebbe che la lite fra le due famiglie sia scoppiata per futili motivi, sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti

Boscoreale – I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto 6 persone per rissa aggravata.

Quattro donne e due uomini appartenenti a due nuclei familiari differenti hanno iniziato un aspro litigio in Piazza Vargas.

Sembrerebbe che la lite fra le due famiglie sia scoppiata per futili motivi, sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti.

Iniziata come una rissa verbale, in poco tempo sono passate dalle ingiurie verbali alle percosse fisiche. La lite è stata sedata dall’arrivo degli agenti del commissariato dei carabinieri.

Gli individui coinvolti nella vicenda sono stati condotti all’ospedale di Boscotrecase dove hanno ricevuto le prime cure. I sanitari hanno diagnosticato: escoriazioni, graffi al volto  e tumefazioni in varie parti del corpo guaribili dai 3 ai 7 giorni.

Tutte e sei le persone sono state denunciate dagli agenti, vigono in stato di libertà in attesa delgiudizio con rito direttissimo.

(immagine di archivio)

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania