Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Boscoreale, anziani raggirati con la “truffa delle mascherine”

Boscoreale, è il Comune ad avvertire i cittadini: ”

Boscoreale, anziani raggirati con la “truffa delle mascherine”

Boscoreale, in un momento così particolare per l’intero Paese, un momento di forte sofferenza in cui si vede necessario l’impegno di tutti per poter uscire vittoriosi da questa pandemia, c’è chi ne approffitta per mettere commettere pratiche illegali a discapito della fascia più debole. Ed è in questa circostanza poco felice che alcune persone, nel paese vesuviano, hanno dato luogo ad una serie di truffe ai danni di anziani. La truffa si presenta in questo modo: con la scusa di distribuire mascherine, derubano gli anziani.

La notizia proviene dal sito ufficiale del Comune di Boscoreale, che ne aprofitta per mettere in guardia tutti i cittadini. Ecco quanto si legge nella nota ufficiale:

«Ci giunge notizia che in queste ore dei malintenzionati starebbero girando per la nostra cittadina con l’intento di truffare anziani che vivono da soli, spacciandosi per volontari autorizzati dal Comune a distribuire mascherine di protezione dal virus Covid-19. Invitiamo alla massima attenzione e a non aprire la porta di casa a sconosciuti, meno che mai se si presentano sotto le vesti di volontari incaricati della distribuzione di mascherine o altri presidi di tutela dal coronavirus. In presenza di simili episodi si invita a contattare immediatamente le forze dell’ordine telefonando al 112».

Insomma non si può star tranquilli nemmeno all’interno delle proprie abitazioni. Invitiamo l’intera cittadinanza a fare attenzione. Insomma non si può star tranquilli nemmeno all’interno delle proprie abitazioni. Invitiamo l’intera cittadinanza a fare attenzione.Insomma non si può star tranquilli nemmeno all’interno delle proprie abitazioni. Invitiamo l’intera cittadinanza a fare attenzione.Insomma non si può star tranquilli nemmeno all’interno delle proprie abitazioni. Invitiamo l’intera cittadinanza a fare attenzione.Insomma non si può star tranquilli nemmeno all’interno delle proprie abitazioni. Invitiamo l’intera cittadinanza a fare attenzione.

 

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat