Quantcast

Sud - cronaca

“Befana Tricolore”, un’iniziativa stabiese per i bimbi delle famiglie in difficoltà

Befana solidale a Castellammare di Stabia

Castellammare, ieri la Befana tricolore. Come da tradizione, il gruppo del Consigliere Ernesto Sica, unito ad una serie di volontari ed associazioni apolitiche e apartitiche,  hanno svolto la raccolta dolciumi per i bambini bisognosi. In occasione della befana, il Consigliere comunale, Ernesto Sica, che con il suo gruppo è molto attivo sul territorio ormai da diversi anni, con il loro solito tavolino, si sono posizionati presso il punto vendita Sole 365 in via Pietro Carrese, per la Befana solidale. Ecco le parole di Sica pubblicate sul suo profilo facebook:

Come ogni anno con il nostro gruppo abbiamo svolto la raccolta di dolciumi a favore dei bambini delle famiglie stabiesi in difficoltà. In aggiunta questa mattina abbiamo svolto una festa presso il Salone Viviani, dove abbiamo distribuito calze e giocattoli ai bambini, creando un momento conviviale di aggregazione. Di grande supporto sono state un paio di associazioni e tanti amici, che hanno contribuito a rendere questa Befana davvero speciale per i nostri tantissimi piccoli concittadini e connazionali che hanno partecipato. Per fare beneficenza non c’è bisogno di andare lontano o guardare oltre confine, nella nostra Città ci sono tante famiglie e bambini estremamente bisognosi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania