Quantcast

polizia municipale 555
Sud - cronaca

Battipaglia, ladra 60enne tenta di rubare un portafogli: presa dai vigili

Battipaglia, ladra 60enne tenta di rubare un portafogli: presa dai vigili

Battipaglia, questa mattina presso il mercato di via Volturno, una ladra di anni 60, è stata beccata in procinto di derubare un uomo del suo portafogli. Come riportato dal giornale “il Mattino”, la donna non è riuscita a mettere a segno il furto, poichè tempestivamente bloccata dai vigili, diretti dal tenente colonnello Gerrado Iuliano. la donna in questione sarebbe una pregiudicata 60enne di Eboli.

Per la donna è scattato l’allontanamento ed è stata proposta al Questore di Salerno per l’emissione di un Daspo urbano di due anni e ovviamente, è stata anche multata. In città, intanto, i controlli alla sicurezza stradale fatti attraverso  il Targa Scanner, attivato in diverse zone della città, sta dando in suoi frutti. Sembrerebbe che al momento sono stati elevati dieci verbali a danno di automobilisti che viaggiavano su auto con revisione scaduta e sprovvisti di assicurazione rca.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania