Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Amalfi, 14enne di Castellammare cade in un dirupo: interviene il soccorso alpino

Amalfi, 14enne originaria di Castellammare di Stabia cade in un dirupo: interviene il soccorso alpino

Il soccorso alpino e speleologico della Campania è stato impegnato, oggi pomeriggio, in un’operazione di salvataggio in località Valle delle Ferriere, Amalfi. L’intervento ha permesso di portare in salvo una ragazza di 14 anni, originaria di Castellammare di Stabia (NA), caduta accidentalmente sul sentiero basso. Sul posto, a seguito di una segnalazione, è intervenuto l’elisoccorso 118 di Salerno con tecnico CNSAS a bordo, supportato da una squadra CNSAS via terra terra che ha assistito e agevolato le operazione. La ragazza è stata quindi trasportata all’ospedale San Leonardo di Salerno per essere sottoposta agli accertamenti del caso.

Il soccorso alpino e speleologico della Campania è stato impegnato, oggi pomeriggio, in un’operazione di salvataggio in località Valle delle Ferriere. L’intervento ha permesso di portare in salvo una ragazza di 14 anni, originaria di Castellammare di Stabia (NA), caduta accidentalmente sul sentiero basso. Sul posto, a seguito di una segnalazione, è intervenuto l’elisoccorso 118 di Salerno con tecnico CNSAS a bordo, supportato da una squadra CNSAS via terra terra che ha assistito e agevolato le operazione. La ragazza è stata quindi trasportata all’ospedale San Leonardo di Salerno per essere sottoposta agli accertamenti del caso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più