Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Aggredisce un carabiniere: arrestato romeno a Pompei

L’uomo ha aggredito il carabinieri sul treno della Circumvesuviana a Pompei

Pompei, un uomo di origine romene ha aggredito un brigadiere dei carabinieri, durante un servizio di controllo per contrastare i borseggiatori, avvenuto a bordo di un treno della Circumvesuviana fermo a Pompei Villa dei Misteri. Il 27enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine e domiciliato nel campo nomadi di via Santa Maria del Pozzo di Napoli, ha aggredito a calci e pugni i militari per sottrarsi al controllo.

Chiesto anche l’aiuto dei colleghi del posto fisso degli scavi archeologici, le forze dell’ordine sono riuscite a fermare ed arrestare per resistenza, violenza e lesioni personali a pubblico ufficiale, il 27enne. Il brigadiere ha subito contusioni giudicate guaribili in cinque giorni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania