Sud - cronaca

Afragola, spacciava indisturbato nella Villa Comunale: arrestato un giovanissimo

Operazione antidroga della Polizia nella Villa comunale di Afragola, in provincia di Napoli. Arrestato un giovanissimo pusher e 4 clienti.

Un giovane pusher di 19 anni, A. P., è stato arrestato dagli agenti del Commissariato locale per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie ad una lunga attività investigativa fatta di appostamenti, i poliziotti sono riusciti a mettere fine al business in cui era coinvolto il ragazzo che comprendeva tra altre cose lo spaccio di hashish che avveniva nella villa comunale di Afragola. Il giovane, è stato prima avvicinato da un coetaneo alla guida di una Ford Yaris e poco dopo da altri tre acquirenti a bordo di Opel Agila. Visto lo scambio, avvenuto in entrambi i casi, di soldi e droga, i poliziotti sono prontamente intervenuti per bloccare entrambe le autovetture con le persone all’ interno e il pusher a bordo del suo scooter. Dal controllo sono trovati più di 8 grammi di hashish e la somma di 80 euro.

I giovani clienti sono stati segnalati alla Prefettura, mentre lo spacciatore è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnato presso la propria abitazione dagli agenti, dove sarà sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania