A Napoli in piazza Nazionale la manifestazione per Noemi, colpita per errore in un agguato

LEGGI ANCHE

A Napoli in piazza Nazionale la manifestazione per Noemi, colpita per errore in un agguato

Napoli, questa mattina in circa 300 in piazza Nazionale a manifestare per Noemi, la bimba di 4 anni colpita per errore in un agguato avvenuto venerdì nella stessa piazza e che ha visto il ferimento anche di un pregiudicato, a cui era indirizzato lo stesso agguato.

Una manifestazione silenziosa, promosso dall’associazione “’Un popolo in cammino”, con numerose adesioni e un solo striscione: «Disarmiamo Napoli», contro ogni violenza. Tra la folla anche una bimba, che reggeva un cartello con su scritto «Forza Noemi».

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare