Quantcast

Sud - cronaca

A Massa Lubrense un incontro per evitare le truffe dell’energia elettrica

A Massa Lubrense un incontro per evitare le truffe dell’energia elettrica

L’incontro si terrà a Massa Lubrense martedì prossimo, 19 febbraio 2019, alle ore 18, presso il Centro diurno polifunzionale, in via Reola (Antica Residenza Cerulli) a Sant’Agata sui due Golfi. L’incontrop è stato organizzato dall’Associazione territoriale a tutela dei consumatori Adiconsum Penisola Sorrentina, con l’intento di informare i cittadini su come evitare truffe e raggiri in merito ai contratti per la fornitura di energia elettrica.

L’incontro è pensato per informare i consumatori dei vari rischi che corrono in un mercato non più protetto, e di come poter costituire un gruppo d’acquisto per la fornitura di energia elettrica ad un costo più conveniente, ed ovviamente verranno mostrati anche i modi per poter fare una scelta ragionata senza farsi fregare. (Sorrentopress)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania