Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

51enne di Castellammare trovato morto a Baiano

Giallo  in provincia di Avellino: 51enne di Castellammare di Stabia trovato morto

A Baiano, in provincia di Avellino, ieri mattina è stato trovato il corpo senza vita di un 51enne di Castellammare di Stabia. L’uomo è stato trovato all’interno di un appartamento; Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine che stanno investigando sul decesso del 51enne: attualmente nessuna pista è esclusa, ma non ci sarebbero vere e proprie certezze su quello che è accaduto.

I carabinieri hanno della compagnia di Baiano hanno avviato i rilievi per venire a capo della situazione, anche se le per ora non ci sono dichiarazioni da parte di questi: il giallo si infittisce ancora di più. Intanto su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Attraverso l’esame autoptico si chiarirà la causa della morte del 51enne. (Internapoli)

Intanto su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Attraverso l’esame autoptico si chiarirà la causa della morte del 51enne. (Internapoli Intanto su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Attraverso l’esame autoptico si chiarirà la causa della morte 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat