Quantcast
Banner Gori
Quartieri Spagnoli: falso dentista in un "basso" di vico Giardinetto
Cronaca Campania NAPOLI

Quartieri Spagnoli: falso dentista in un “basso” di vico Giardinetto

Presso un “basso” di vico Giardinetto in cui hanno accertato che un uomo aveva allestito un vero e proprio studio dentistico e dove esercitava la professione medica benché privo di qualsiasi autorizzazione e titolo accademico.

Quartieri Spagnoli: scoperto un falso dentista in un “basso” di vico Giardinetto

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Secondigliano e Montecalvario hanno effettuato un controllo presso un “basso” di vico Giardinetto in cui hanno accertato che un uomo aveva allestito un vero e proprio studio dentistico e dove esercitava la professione medica benché privo di qualsiasi autorizzazione e titolo accademico.
Nel locale, che si presentava in pessime condizioni igienico-sanitarie, sono state rinvenute numerose attrezzature e strumenti generalmente utilizzati dai medici odontoiatri; inoltre, nell’anticamera dell’abitazione, vi erano due cittadini srilankesi uno dei quali ha riferito di essere stato in passato un paziente del “dentista” e che anche altri connazionali usufruivano delle sue prestazioni.
Identificato, B.N.K., 64enne srilankese, è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.

 

In via Santa Teresa degli Scalzi,  un uomo è stato arrestato per droga.

NAPOLI- Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Santa Teresa degli Scalzi un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto una borsa contenente 12 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,2 kg.
Identificato, l’uomo si chiama Antonio Gammardella, 43enne casertano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più