Quantcast
Banner Gori
Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima stella Castellammare fratiell a siconda stella d''a Maronna a mmaculata castellammare stella
NAPOLI Politica Campania

Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima stella

Giunge quasi al termine la tradizione 2020 dei Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima stella pubblicata e condivisa su tutti i canali social Facebook, twitter.

Fratielle e Surelle “social”: on-line la penultima stella

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Anche oggi è pubblicato sia su Facebook che twitter l’annunciazione della stella dedicata alla Madonna: Fratielle e Surelle “social” si sta rivelando un’iniziativa che sta riscuotendo molto successo, capace di avvicinare le generazioni fondendo religiosità e tecnologia.

Unico neo in questo video: “forse” ci sono un “po’ troppe” persone ad applaudire -senza indossare la mascherina.

 

Ribadiamo l’importanza di indossare la mascherina, proteggendo naso e bocca, lavarsi spesso le mani e cercare per quanto possibile di evitare luoghi affollati e tutte le circostanze in cui si rischia il contagio.

Ricordiamoci che per quanto la regione Campania sia stata “decolorata”, l’allerta rimane, bisogna continuare ad essere responsabili, in rispetto del lavoro straordinario di tutto il personale medico e infermieristico che in questo periodo storico sta mostrando il proprio valore, onorando più che mai il giuramento di Ippocrate.

A noi spetta di onorare il senso di civiltà.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più