Quantcast
Banner Gori
Torre del Greco: arrestato per tentata rapina aggravata San Giovanni a Teduccio: un uomo arrestato per droga NAPOLI E PROVINCIA: denunce e sanzioni durante controlli Napoli: Falchi "in picchiata" vs spaccio stupefacenti Decumani: controlli straordinari degli agenti del Commissariato NAPOLI: tra parcheggi abusivi e chi in Italia proprio non può sostare Polizia e Falchi della Squadra Mobile in azione nel Napoletano Controlli straordinari della Polizia a Torre Annunziata: 70 identificati Operazione "Alto Impatto" nelle principali stazioni ferroviarie Polizia in azione sul territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti Napoli: servizio di controllo sul territorio in zona "movida" Operazione di polizia giudiziaria Napoli, eseguiti 2 arresti
(foto d'archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

Decumani: controlli straordinari degli agenti del Commissariato

Nella giornata di ieri, a Napoli, gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Decumani: controlli straordinari degli agenti del Commissariato

NAPOLI- Ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza San Giovanni Maggiore a Pignatelli, via Santa Chiara, piazza San Domenico Maggiore, via Mezzocannone, piazza del Gesù e piazza Bellini.

Nel corso dell’attività hanno identificato 22 persone ed hanno controllato un bar di via dei Carrozzieri a Monteoliveto in cui hanno trovato più di 30 persone che stavano festeggiando un compleanno ed hanno accertato che la titolare non aveva esposto, all’ingresso dell’esercizio commerciale, il cartello riportante il numero massimo di persone ammesso nel locale.

Per tale motivo, alla titolare del bar sono state elevate sanzioni per un totale di 800 euro ed è stata disposta la chiusura del locale per 4 giorni per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.

Nella serata i poliziotti sono intervenuti in un supermercato di corso Umberto per un furto ed hanno identificato tre algerini tra i 16 e i 21 anni; nello zaino di uno di essi sono stati trovati alcuni generi alimentari sottratti poco prima nell’esercizio commerciale e, per tale motivo, il giovane è stato denunciato per furto.

Inoltre, tutti e tre sono risultati destinatari di un ordine di allontanamento del Questore di Cagliari e sono stati quindi denunciati per violazione del provvedimento.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più