Quantcast
Banner Gori
Castellammare di Stabia: con l'11a stella la città si tinge d'arancione
NAPOLI Politica Campania

Castellammare di Stabia: con l’11a stella la città si tinge d’arancione

Castellammare di Stabia: anche questa mattina sui social c’è stata “Fratielle e Surelle “social”: oggi songhe undece stelle”, e arriva anche la nuova ordinanza che “tinge” d’arancione la città.

Castellammare di Stabia: con l’11a stella la città si tinge d’arancione

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- A partire da oggi, domenica 6 dicembre, la Campania passa in zona arancione, in linea con l’ordinanza firmata dal Ministro della Salute Roberto Speranza; nuove disposizioni per gli spostamenti, per il trasporto pubblico, per le attività commerciali, manca poco all’Immacolata e con “Fratielle e Surelle “social”: oggi songhe undece stelle”.

 

 

 

 

Ecco la nuova ordinanza

 

 

Info meteo per la settimana:

Previsioni meteo per il 6/12/2020, Castellammare di Stabia. Giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 11°C e massima di 15°C
Castellammare di Stabia, Domenica 6 Dicembre: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperature comprese tra 11 e 15°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia o rovesci anche intensi al mattino, fenomeni a carattere di rovescio o temporale al pomeriggio, fenomeni temporaleschi e schiarite alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 8 e sarà di 15°C, la minima di 11°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 1570m alle ore 22 e la quota neve più bassa, 1260m, alle ore 13. I venti saranno al mattino forti provenienti da Sud con intensità compresa tra 34 e 49km/h, moderati da Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 20km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 11 e sarà di 1660m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 81W/mq.
Lunedì 7 Dicembre: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 14°C, la minima di 11°C a mezzanotte, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1570m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 1390m alle ore 13. I venti saranno moderati da Sud al mattino con intensità di circa 16km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 13km/h e 18km/h, alla sera moderati da Sud con intensità tra 16km/h e 27km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 3 e sarà di 4930m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 272W/mq.
Martedì 8 Dicembre: giornata caratterizzata da pioggia moderata o forte, temperature comprese tra 12 e 14°C. In particolare avremo pioggia diffusa al mattino e al pomeriggio, fenomeni temporaleschi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 11, mentre la minima a mezzanotte sarà di 12°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1720m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1170m, alle ore 19. I venti saranno per tutto il giorno forti provenienti da Sud con intensità compresa tra 38 e 50km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 1510m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 129W/mq.
Mercoledì 9 Dicembre: giornata caratterizzata da da pioggia e temporali. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 11°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1460m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1050m, alle ore 1. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 19km/h, moderati da Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 17km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 1260m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 202W/mq.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più