13.8 C
Castellammare di Stabia

Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta

LEGGI ANCHE

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Parete hanno effettuato un arresto, in al parco commerciale “JAMBO”.

Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta

N

ella tarda serata di ieri, in Trentola Ducenta (Ce) presso il parco commerciale “JAMBO ” i carabinieri della Stazione di Parete hanno tratto in arresto un 35enne di San Marco Evangelista.

L’uomo, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento della marca “adidas”, per un valore di € 210,00 circa dall’esercizio commerciale “Pittarello”, ubicato all’interno del citato centro commerciale, al fine di assicurarsi la fuga, ha aggredito il 46enne responsabile del suddetto punto vendita che lo aveva sorpreso con la refurtiva.

I militari dell’Arma, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato ed arrestato l’uomo che dovrà ora rispondere del reato di rapina impropria.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Episodi che suscitano amarezza perché di certo il responsabile del punto vendita avrà senz’altro sofferto di uno spavento non indifferente.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare