Quantcast

Banner Gori
Torre del Greco: sanzionati denunciati dai Carabinieri
Cronaca Campania NAPOLI

Torre del greco: Carabinieri arrestano una pusher 43enne

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato una pusher 43enne già nota alle forze dell’ordine.

Torre del greco: Carabinieri arrestano una pusher 43enne

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti una donna di 43 anni del posto e già nota alle forze dell’ordine.

Da giorni i militari dell’arma stavano monitorando dei movimenti sospetti in quella zona, capendo che potesse svolgersi un’attività illecita, decidendo quindi ieri pomeriggio di verificare e accertare cosa stesse accadendo effettivamente: dopo una perquisizione nella sua abitazione di Torre del Greco, Antonietta Guida è stata trovata in possesso di circa 33 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronta per l’attività di spaccio, scovate all’interno di una piccola botola ben nascosta.

Dopo il ritrovamento, lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e sono scattate le manette ai polsi della donna, che dovrà adesso rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:
Polizia Napoli San Giovanni e Barra, commissariato

SUD – CRONACA

San Giovanni a Teduccio (NA): 20enne arrestato per maltrattamenti

San Giovanni a Teduccio (NA): 20enne arrestato per maltrattamenti e tentata estorsione Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più