Quantcast

Banner Gori
“Movida”: controlli ai locali in zona Bagnoli e Mergellina Napoli: i Falchi intervengono per sventare una rapina Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate Ercolano: un arrestato 51enne per tentata violenza arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre Polizia di Napoli: settimana di controlli nel napletanoOperazioni degli agenti della Questura di Napoli al Rione Salicelle e a Poggioreale
Cronaca Campania NAPOLI

Polizia di Napoli: settimana di controlli nel napletano

Gli agenti del Commissariato di Ponticelli, San Paolo e dell’Ufficio Prevenzione Generale come sempre impegnati in operazioni di monitoraggio e controlli sul territorio.

Polizia di Napoli: settimana di controlli nel napletano

NAPOLI- Nel corso della settimana, nel napoletano, gli agenti del Commissariato di Ponticelli, San Paolo e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in diverse zone in operazioni di contrasto ai parcheggiatori abusivi, controlli sul territorio e arresto per tentato furto aggravato.

Ponticelli: contrasto ai parcheggiatori abusivi- Quattro denunciati perché percepivano il “reddito di cittadinanza”.
Gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno denunciato 4 persone per violazione dell’art. 7 co. 2 del D.L. 28 gennaio 2019 nr. 4, poiché percepivano il reddito di cittadinanza e hanno “omesso di comunicare le variazioni di reddito derivanti dall’attività di parcheggiatore abusivo”.
L’attività d’indagine, avviata nei mesi scorsi, in seguito ai numerosi servizi di contrasto effettuati, ha consentito di documentare che due di essi svolgevano stabilmente l’attività di parcheggiatore abusivo nelle strade adiacenti l’ospedale “Villa Betania”, l’Ospedale del Mare e il mercato rionale di via Malibran mentre gli altre due denunciati facevano parte di nuclei familiari in cui il congiunto esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo.
Le verifiche effettuare presso l’Inps hanno evidenziato i quattro, napoletani tra i 64 e i 37 anni, percepivano il “reddito di cittadinanza”.
Pertanto, è stata attivata la procedura per la revoca del beneficio e la restituzione delle somme indebitatamene percepite.

Fuorigrotta: controlli straordinari.
Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato San Paolo e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Fuorigrotta.
Nel corso dell’attività sono state identificate 46 persone, controllati 27 autoveicoli e 14 motoveicoli di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo per guida senza patente.
Infine, sono state contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e per guida senza patente poiché mai conseguita.

Via Pier delle Vigne: tentano di rubare i soldi dagli uffici dell’ANM. Arrestati.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Pier delle Vigne per la segnalazione di alcune persone che stavano armeggiando all’esterno dell’ingresso degli uffici amministrativi dell’Azienda Napoletana Mobilità.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la forzatura della porta e udito dei rumori provenienti dall’interno; una volta entrati hanno sorpreso e bloccato due uomini che stavano tentando di aprire, con alcuni arnesi da scasso, un armadio blindato in cui erano custoditi i proventi dei pagamenti delle sanzioni amministrative.
Gaetano Berriola e Vincenzo Coppola, napoletani di 46 e 60 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.

 

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più