Quantcast

Banner Gori
Sequestrato un revolver con munizioni nel rione 167 Polizia arresta due persone per spaccio di stupefacenti Polizia impegnata in operazioni di controllo sul territorio Polizia sospende la licenza di una enoteca nel quartiere della Zisa
Cronaca Campania NAPOLI

Polizia arresta due persone per spaccio di stupefacenti

Rione Sanità: due persone sono state arrestate dagli agenti di Polizia per spaccio di sostanza stupefacente in via Bernardo Celentano.

Polizia arresta due persone per spaccio di stupefacenti

NAPOLI- Ieri sera gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Bernardo Celentano una persona che entrava in uno stabile e che, dopo aver scambiato qualcosa con un uomo in cambio di una banconota, si è allontanata frettolosamente.

I poliziotti lo hanno prontamente raggiunto e sono riusciti a bloccarlo rinvenendogli indosso un involucro contenente 20 grammi di cocaina. Poco dopo, hanno effettuato un ulteriore controllo presso l’abitazione da cui la persona era uscita e lì hanno sorpreso 2 uomini in possesso di 115 euro.
All’identificazione i due soggetti sono risultati essere Massimo Crispi e Luigi Taiani, napoletani dell’età rispettivamente di 48 e 35 anni, entrambi con precedenti di polizia. I due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

Come sempre ci si rende conto che il problema -altrettanto grave- è l’esistenza della DOMANDA di sostanze stupefacenti… Ancora una volta si evidenzia di quanto sia necessario “fortificare” i luoghi di formazione delle coscienze cittadine – le Scuole-. Solo così cresceranno donne e uomini capaci di rendere un Paese grande .

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più