Quantcast
Banner Gori
Piazza Nazionale: "truffa dello specchietto", arrestato 17enne Carabinieri e Polizia effettuano arresti per furti nel napoletano Carabinieri e Polizia in azione tra Napoli e dintorni VIDEO NAPOLI: Carabinieri e Polizia in azione tra Bagnoli e Piazza Nolana li hanno arrestati per rapina, detenzione di armi e lesioni personali
Cronaca Campania NAPOLI

Piazza Nazionale: “truffa dello specchietto”, arrestato 17enne

Piazza Nazionale: arrestato 17enne con precedenti di polizia, che stava perpetrando la “truffa dello specchietto” ai danni di un uomo.

Piazza Nazionale: “truffa dello specchietto”, arrestato 17enne

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Nazionale per la segnalazione di un giovane che stava perpetrando la “truffa dello specchietto” ai danni di un uomo.
I poliziotti hanno trovato due persone che stavano discutendo animatamente accanto a un bancomat e uno di essi, alla vista della volante, ha tentato la fuga a bordo di un’auto ma è stato raggiunto in via Nuova Poggioreale dove, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 1235 euro.
Gli agenti hanno accertato che il giovane, dopo aver simulato un danno alla propria auto, aveva minacciato e rapinato la vittima di 580 euro costringendola ad effettuare un prelievo al bancomat per soddisfare le sue richieste di denaro.
O.C., 17enne pomiglianese con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente.

 

Altro triste esempio di gioventù bruciata:

SANT’ANTONIO ABATE: Carabinieri arrestano pusher con cocaina e hashish
I Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Francesco Nastri, 27enne di torre annunziata già noto alle Forze dell’Ordine.

Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e 1425 euro in contante ritenuto provento illecito. La perquisizione, estesa anche ad un veicolo in uso al 27enne, ha consentito di rinvenire 8 panetti di hashish per complessivi 800 grammi di sostanza stupefacente.
Nastri è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più