Banner Gori
Controlli a Caserta, sequestro di autolavaggio e arresti per spaccio CASERTA • CRONACA CAMPANIA Controlli a Caserta: sequestro di autolavaggio e arresti per spaccio 28 Gennaio 2021 16:08 Controlli a Caserta e provincia: a Pietravairano (CE) la sottopone a sequestro un autolavaggio all’interno di un’area di servizio lungo la Strada Statale... Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo a largo San Giovanni Maggiore Pignatelli , arrestato. CRONACA CAMPANIA • NAPOLI Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo, arrestato 28 Gennaio 2021 15:00 Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un controllo a largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, arrestato. Napoli: aggredisce i poliziotti per evitare un... Confermata positività della bimba frequentante la scuola dell'infanzia CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) • CRONACA CAMPANIA Confermata positività della bimba frequentante la scuola dell’infanzia 28 Gennaio 2021 14:49 Confermata la positività della bimba di 3 anni frequentante la scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù di Castellammare di Stabia. Confermata... Napoli GdF CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) • CRONACA CAMPANIA Napoli, Guardia di Finanza, illeciti contro il reddito di cittadinanza – VIDEO 28 Gennaio 2021 10:00 Napoli GdF: illeciti contro il reddito di cittadinanza, sequestri per oltre 1.180.000 euro nei confronti di condannati per associazione mafiosa. Napoli...
Foto d'archivio
Cronaca Campania NAPOLI

Piazza Garibaldi: rapina una coppia, arrestato 20enne con precedenti

Napoli- Piazza Garibaldi: gli agenti di Polizia arrestano 20enne con precedenti, per essere risultato il responsabile di rapina a discapito di una coppia.

Piazza Garibaldi: rapina una coppia, arrestato 20enne con precedenti

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno udito delle grida di aiuto in piazza Garibaldi ed hanno visto una coppia che stava bloccando un uomo il quale, alla vista della volante, ha tentato di allontanarsi: il soggetto, 20enne, risultato con precedenti è stato arrestato.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato accertando che, poco prima, aveva aggredito e rapinato un borsello ai due malcapitati; inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di 875 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Tarik Boufaris, 20enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più