25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Solidarietà del Sindaco Cimmino al Sindaco Gianluca Del Mastro

Da leggere

Il Sindaco Cimmino esprime solidarietà verso il Sindaco di di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro, che ha ricevuto oggi una lettera anonima contenente un proiettile e una frase minatoria.

Solidarietà del Sindaco Cimmino al Sindaco Gianluca Del Mastro

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Contro l’inciviltà e l’illegalità è importante schierarsi uniti e solidali, ecco dunque il messaggio di vicinanza del Sindaco Cimmino al Sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro:
Esprimo la mia più profonda solidarietà al sindaco di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro, che ha ricevuto oggi una lettera anonima contenente un proiettile e una frase minatoria.
Questi gesti vigliacchi e intimidatori meritano la mia più ferma condanna. Da sindaco e da vicepresidente Anci Campania, so quanto sia difficile svolgere il ruolo di primo cittadino e impegnarsi in prima linea per creare un raccordo tra politica e territorio.
Sono vicino al sindaco di Pomigliano e alla sua famiglia, che stanno vivendo ore di tensione a causa di un mitomane, che mi auguro sia presto assicurato alla giustizia.
Sono sicuro che il sindaco Del Mastro non si lascerà scalfire da questa spiacevole vicenda e che continuerà a svolgere la sua attività all’insegna del buon governo e della legalità.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy