Quantcast
Banner Gori
Operazioni degli agenti di Polizia di Fuorigrotta, Ercolano, Scampia
Cronaca Campania NAPOLI

Operazioni degli agenti di Polizia di Fuorigrotta, Ercolano, Scampia

Nella giornata di ieri, in 3 distinte operazioni, gli agenti di Polizia di Fuorigrotta, Ercolano, Scampia hanno effettuato 3 arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Operazioni degli agenti di Polizia di Fuorigrotta, Ercolano, Scampia

Fuorigrotta: un giovane arrestato per droga.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in viale Augusto, nei pressi della “piazzetta Maradona”, un giovane che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 20 euro mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto 7 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 7 grammi circa, una busta con 24 grammi della stessa sostanza, 3 stecche di hashish di  5 grammi circa, un bilancino e  1785 euro.

Ugo Cucarano, 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato poiché aveva indosso due involucri contenenti marijuana.

ERCOLANO: Carabinieri arrestano una pusher 35enne

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per spaccio di stupefacenti una 35enne del posto già nota alle ffoo.

E’ accaduto proprio ad Ercolano, in zona Pugliano. La donna è stata notata dai militari mentre cedeva ad una persona un involucro in cambio di denaro. Bloccati entrambi, sono stati perquisiti. Il “cliente” nascondeva nelle tasche la stecchetta di hashish appena acquistata, mentre la donna aveva addosso una banconota da 10 euro utilizzata per il pagamento della droga.

Arrestata per spaccio la donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio. Prima di finire in manette la 35enne ha minacciato i militari, promettendo loro che gliel’avrebbe fatta pagare.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.

Scampia: un uomo arrestato per droga.

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Annamaria Ortese, presso il complesso di edifici del lotto SC, un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dietro un muretto, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 113 euro ed hanno rinvenuto, occultate nell’intercapedine del muro, 5 bustine contenenti eroina per il peso complessivo di 2 grammi circa e 6 bustine con  2 grammi circa di cocaina.
Marco Quotidiano, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Operazioni degli agenti di Polizia di Fuorigrotta, Ercolano, Scampia / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più