Quantcast
Banner Gori
Napoli: sanzioni e un arresto tra Quartieri Spagnoli e Secondigliano
Cronaca Campania NAPOLI

Napoli: sanzioni e un arresto tra Quartieri Spagnoli e Secondigliano

Nel tardo pomeriggio di ieri,  durante operazioni di controllo, gli agenti di Polizia sono intervenuti tra l’area dei Quartieri Spagnoli e Secondigliano.

Napoli: sanzioni e un arresto tra Quartieri Spagnoli e Secondigliano

NAPOLI- Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti in operazioni controllo tra i Quartieri Spagnoli e Secondigliano: è stata disposta la chiusura di una palestra, e sanzioni per 8 persone per aver violato le misure anti-Covid-19; a Secondigliano effettuato un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Palestra in funzione ai Quartieri Spagnoli, sanzionate 8 persone

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Campanile al Consiglio dove era stata segnalata una palestra in attività.
I poliziotti hanno in effetti scoperto un terraneo allestito con attrezzi ginnici, in cui sette cittadini dello Sri Lanka si stavano allenando.
Hanno quindi proceduto alla chiusura dell’attività ed a sanzionare il titolare, anch’egli di origine srilankese, e gli avventori per aver violato le misure anti-Covid19.

Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Galassie un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha tentato di invertire il senso di marcia ma è stato raggiunto e bloccato.
L’uomo è stato trovato in possesso di 805 euro e, in un’intercapedine ricavata tra la tappezzeria e il tettuccio dell’auto, vi era una scatola di metallo contenente tre involucri con 1 grammo circa di cocaina.
Salvatore Montanino, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più