13.2 C
Castellammare di Stabia

Deposito del “falso” scoperto a Forcella: sequestrati 13q di merce VIDEO

LEGGI ANCHE

Deposito del “falso” scoperto, a Forcella, da due agenti fuori servizio: sequestrati oltre 13 quintali di merce contraffatta. – VIDEO

Deposito del “falso” scoperto a Forcella: sequestrati 13q di merce

Ieri mattina due agenti di Polizia del Commissariato Vicaria-Mercato, liberi dal servizio,   transitando in via Pietro Colletta hanno notato una persona  che stava trasportando una busta dalla quale fuoriuscivano numerosi capi di abbigliamento.

I poliziotti hanno seguito l’uomo che, alla vista di una  volante sopraggiunta in ausilio, è entrato velocemente in uno stabile dove è stato bloccato e trovato in  possesso di numerosi giubbotti contraffatti contenuti nel sacco.

Insieme con altri equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale, e grazie ad una squadra dei Vigili del Fuoco che ha aperto le porte di diversi terranei dell’edificio, i  poliziotti  hanno controllato i locali in cui hanno rinvenuto numerosi bustoni contenenti oltre 13 quintali di capi di abbigliamento e accessori recanti marchi contraffatti nonchè numerose etichette di note “griffe”.

M.N., 37enne senegalese, è stato denunciato per ricettazione e per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, mentre i locali sono stati sottoposti a  sequestro.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare