Quantcast

Banner Gori
Controlli di Polizia
Cronaca Campania NAPOLI

Controlli di Polizia: Alto impatto a Materdei e piazza Museo Nazionale

La Polizia Locale con i Nibbio e Unità Cinofile ha effettuato un servizio straordinario di controlli sul territorio nella zona “Materdei”.

Controlli di Polizia: Alto impatto a Materdei e piazza Museo Nazionale

Ieri sera attivati Controlli di Polizia del Commissariato Dante e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona “Materdei” e in  piazza Museo Nazionale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 217 persone, di cui 130 con precedenti di polizia, e controllate 46 autovetture e 35 motoveicoli; inoltre, sono state contestate 11 violazioni del Codice della Strada di cui 8 a conducenti di motocicli per mancata copertura assicurativa e 2 per guida senza patente poiché mai conseguita, elevando sanzioni per un totale di circa 25.300 euro e sottoponendo 13 scooter a sequestro amministrativo.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più